Non ho mai visto un film così brutto come questo. Alcuni si avvicinano, ma nessuno ha il potere di rovesciare & quot; Steel & quot ;. Prima di tutto, quando le persone si renderanno conto che la maggior parte degli atleti non può agire, SOPRATTUTTO Shaq ?? Gli effetti non sono così speciali, e in realtà sono piuttosto terribili, il che è ironico perché così è la trama, la recitazione e in generale tutto il resto in questo cosiddetto film (leggi: veicolo per fare soldi con il nome di Shaq) . Penso che il regista e il produttore volessero deliberatamente insultare il pubblico con questo tremendo pezzo di merda. Ho trovato questo divertente romp attraverso il mondo dei supereroi. Sì, non è sempre conforme a quello che ti aspetteresti da un mondo "normale", ma non guardi questi tipi di film come "normali" !! Potresti anche dire che RoboCop è stato un fallimento perché era improbabile! Certo, sono un fan del crossover dei fumetti, quindi questo è solo il mio vicolo. Shaq si comporta bene come l'eroe over-size, che si rende conto di essere l'unica persona in grado di fare la differenza, abilmente supportato da Uncle Joe e Susan Sparks, che insieme tirano una stunt di tipo A-Team, creando il suo arsenale e gadget . I cattivi sono opportunamente avidi, facendo tutto il possibile per costringere Steel a chiudere gli affari. Per quanto riguarda come finisce? Prendi da te e divertiti! Zio Joe: bene immergiti in sh__t e tirami nel briciolo di pane. <br/> <br/> Senza ombra di dubbio, "Steel" è in corsa per il peggior film mai realizzato. Tuttavia, è un film divertente da guardare per prendere in giro. Riderai istericamente, ma non come intendevano i cineasti. Le abilità di recitazione di Shaquille O'Neal sono un po 'come la morale di Adolf Hitler. Sono seriamente carenti. Questo film ha alcune classiche lettere come & quot; Y'all restate interessanti ora. & Quot; una linea che Shaq consegna a un paio di vecchietti restituisce una borsa rubata a, e la mia preferita personale, & quot; beh, immergimi in sh__t e tirami nel pangrattato! & quot ;. Consiglio vivamente 'acciaio' se hai bisogno di una bella risata. Penso di aver riso più duramente di ciò che ho fatto durante "Borat". Grado: F & quot; Mangia l'hot dog, non fare l'hot dog, & quot; la miglior linea che Judd Nelson abbia mai consegnato. Tutti i cliché dei supereroi conosciuti vengono lanciati e raggiunti fino all'estremo. La figura paterna uccisa dai cattivi, l'amico del mago della tecnologia che fa tutto l'equipaggiamento di Steel, la grande malvagia società high tech, l'assistente nella sedia a rotelle con la scena toccante in cui Shaq nega l'aiuto di tornare su dopo che lei cade fuori il pavimento, e abbastanza orribilmente cerebrale morto una nave per soffocare parecchie giraffe. John Henry Irons è un progettista di armi per i militari che è stato fondamentale nello sviluppo di una serie di armi sperimentali che immobilizzano le truppe nemiche senza incidenti mortali. Tuttavia, quando Nat Burke cerca di aumentare la potenza dell'arma durante il test, il risultato vede un senatore morto e uno dei suoi colleghi disabilitato. La corte marziale vede Burke cacciare dall'esercito e John decide che i suoi giorni di progettazione delle armi sono finiti - ritorno a LA per lavorare in una piccola acciaieria. Tuttavia, quando le sue armi in qualche modo diventano nelle mani del mondo criminale di Los Angeles, John decide che è "su & quot; e prende provvedimenti per contrastare la minaccia. <br/> <br/> Sopravvissuto universalmente da quando era ancora verde per la produzione, questo film ha poco da raccomandarlo, ma produce comunque una distrazione molto basilare se è quello che vuoi. La trama è ovvia e va proprio dove ci si aspetta e offre poco per lo spettatore adulto esigente (o per essere onesti anche quelli poco esigenti). L'azione piacerà ai bambini ma è la consegna più ampia in cui tutto cade e, contrariamente all'opinione, non è tutta colpa di Shaq. La sceneggiatura è per la maggior parte goffa e ha molti problemi, la maggior parte dei quali sono imbarazzanti riferimenti di pallacanestro sebbene, detto, "& quot; Shaft & quot; scherzo mi ha fatto una risata semplicemente perché era così inaspettato e così irrispettoso per il film! Questa è una cosa molto semplice e nessuno sembra interessato a cercare di renderlo più di questo. <br/> <br/> Johnson è felice di offrire un film di supereroi amichevole per i bambini per la maggior parte e questo è tutto ciò che sembra essere. Il cast ha il potenziale ma pochi di loro hanno materiale decente con cui lavorare. O'Neal non può agire e questa è la verità. Può giocare a basket e, viste le ricchezze che questo gli ha dato, non dovremmo sentirci troppo dispiaciuti per lui qui. Dice le sue battute e si ferma dove gli dicono di alzarsi, ma non è la stessa cosa che produrre un personaggio ed essere coinvolgente - nessuna delle due si applica a questa situazione. Gish ha poco da fare e Roundtree sembra felice solo per essere un riferimento a piedi. Nelson lo riassume in un evidente delirio mentre Harper, Hall e Ray J (!) Non sono quelli che affrontano la mancanza di qualità. L'unica persona che ho notato con interesse è stato Kevin Grevioux, non per la sua esibizione qui, ma più perché è un uomo interessante che ha costruito una carriera piccola ma varia. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un pessimo film di supereroi, ma uno che ha avuto abbastanza soldi per farlo distrarre bambini e adulti senza pretese. La reazione contraria è stata un po 'eccessivamente crudele, ma non è ancora valida con la recitazione di base, la sceneggiatura di base, la trama di base e l'azione che aspira solo a essere colorata e rumorosa.
Jazmikni replied
356 weeks ago