Jazmikni replied

351 weeks ago

La Mummia - Il Ritorno > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stranamente il numero sequel di fast forward di 10 anni dall'originale al 1933 a Londra, dove il corpo del mostro titolato (Arnold Vosloo) viene spedito per essere in un museo. Naturalmente l'orrore colpisce ancora una volta come una donna misteriosa (Patricia Velasquez, che in sostanza aveva un cameo nell'originale) resuscita Vosloo e cerca anche di far risorgere la sua antica amante (interpretata anche da Velasquez). I poteri si uniscono per cercare di sconfiggere il Re Scorpione (un guerriero del passato interpretato da The Rock) e il suo esercito nell'antico Egitto. Il piano è di uccidere The Rock e trasformare il suo esercito nella loro parte oscura. Ancora una volta tocca l'avventuriero Brendan Fraser, l'egittologa Rachel Weisz (ora moglie di Fraser), il figlio adolescente (Freddie Boath) e il fratello di Weisz (il comico John Hannah) a fermare Vosloo e Velasquez prima che riescano a prendere il controllo del mondo per sempre. & quot; The Mummy Returns & quot; è un piccolo salto di un film che non arriva dritto vicino a te come l'originale. Se mai, questa immagine potrebbe essere un po 'troppo intelligente per il suo bene. I vecchi replay e i concetti della prima puntata tornano con risultati di ho-hum. I personaggi sono ancora simpatici e gli effetti speciali sono ancora da non avere, ma la regia e la sceneggiatura alla fine finiscono per rendere la produzione un risultato davvero doloroso. 2,5 su 5 stelle.
Qui abbiamo uno di quei rari sequel che è altrettanto buono <br/> <br/> come l'originale. Ovviamente, non sto dicendo che l'originale fosse buono <br/> <br/> per cominciare. In realtà, non sono nemmeno sicuro che non siano semplicemente <br/> <br/> ricollegare lo stesso vecchio film e taggare uno o due nuovi personaggi e <br/> <br/> quindi rilasciarlo sotto questo nuovo titolo ! <br/> <br/> In ogni caso, ho portato il mio bambino di 7 anni a vedere il film e lui aveva <br/> <br/> una palla. Vieni a pensarci, anche io mi sono divertito molto bene. Tracciare <br/> <br/> i dettagli sono troppo stupidi (e irrilevanti) per entrare. Basti dire che <br/> <br/> il personaggio del titolo (l'Imhotep imbronciato) è in qualche modo risorto <br/> <br/> e, per qualche motivo, ancora una volta deve affrontare l'ingerenza di <br/> <br /> Brendan Fraser, Rachel Weisz (ora sposata con un capo guidato <br/> <br/> Junior egittologo come loro figlio) e il cognato brioso <br/> <br/> John Hannah. Anche il misterioso bravo ragazzo nativo Ardeth Bey è tornato <br/> <br/> come lo è il solito assortimento ispirato a Indiana Jones di cattivi <br/> <br/> nemici (o soldi) affamati. <br/> <br/> La nuova svolta coinvolge il leggendario personaggio di Scorpion <br/> <br/> King (debutto del WWF The Rock nel suo ben adattato - e poco esigente - <br/> <br/> performance) la cui leggenda è esposta in una sequenza di apertura <br/> <br/> ambientata 5000 anni fa. Basti dire che le forze <br/> <br/> sia del bene che del male riguardano la risurrezione del Re Scorpione <br/> <br/> e l'antica profezia che avrebbe rilasciato <br/> <br/> il il malvagio dio egizio L'esercito di Anubis dei non morti sul mondo di <br/> <br/> ignaro. Devo mantenere un segreto su chi <br/> <br/> prevale? <br/> <br/> Il film è carico di energia e l'azione non si ferma <br/> <br / > abbastanza a lungo da permettere a chiunque di lamentarsi degli script numerosi <br/> <br/> tentativi di machismo-leggerezza di fronte a grandi pericoli (un segno distintivo di <br/> <br/> Fraser's). Alla fine, il film, come il suo predecessore, si sforza di essere <br/> <br/> un episodio di Indiana Jones. E, come il suo predecessore, viene <br/> <br /> come un'imitazione di seconda scelta. Ci prova solo troppo e il film è in rovina. <br/> <br/> La cosa più sorprendente di questo film è come <br/> <br/> deludendo gli effetti speciali che si rivelano essere. Le cuciture davvero <br/> <br/> mostrano durante diverse sequenze cruciali. Il più eclatante di tutti è <br/> <br/> la figura CGI del Re Scorpione resuscitato come creatura mezzapri / metà <br/> <br/> di Scorpione. Ciò che dovrebbe apparire come la testa di The Rock <br/> <br/> e la parte superiore del busto, sembra uno dei personaggi umani di Toy <br/> <br/> Story.Quelli di Ray Harryhausen che fermano le creature in movimento dai film di <br/> <br/> Sinbad sarebbero stati più efficaci. <br/> <br/> Consiglierei The Mummy Returns per tutti quelli che hanno apprezzato il primo film. Non è neanche un brutto film per la famiglia. <br/> <br/> Anche se l'azione può essere intensa per i bambini più piccoli dell'età del film <br/> <br/>, la violenza è senza spargimento di sangue. La stragrande maggioranza dei <br/> <br/> giovani potrebbe essere la scena in cui l'Imhotep scomposto <br/> <br/> "succhia" la pelle di tre vittime (che si meritavano comunque <br/> <br/> in ogni caso, nella moralità del racconto) per ricostituire la sua carne. <br/> <br/>. Sembra peggio di quanto appaia realmente sul film, ci crediate o no <br/> <br/>. In realtà, così fa questo film.
Per iniziare, lasciatemi dire che sono stato un grande fan del primo film. Era intelligente, divertente e pieno di azione. Indiscutibilmente uno dei migliori film del genere da quando hanno smesso di fare film di Indiana Jones. The Mummy Returns, pur contenendo azioni da muro a muro e alcune sequenze di lotta decisamente interessanti, manca della sensazione dell'originale. Il film cerca disperatamente di riprendere il divertimento dell'originale e cade miseramente sulla sua faccia. Ricordo che il primo film era molto divertente e non si prendeva mai troppo sul serio. Ho riso probabilmente 3 volte in questo film, e il resto delle battute erano incredibilmente insignificanti 1 liners che nessuno in teatro all'età di 12 anni ha riso. Non voglio incolparlo sul ragazzo, come molti altri stanno facendo, perché c'è molto più torto di questo film rispetto a lui. In effetti, non ho intenzione di dare la colpa a nessuno degli attori. Di solito mi piace davvero Brendan Fraser (E se mi è piaciuto Dudley Do-Right, mi piacerà in qualsiasi cosa) ma lui non aveva molto da lavorare qui. E se sei un fan del WWF che andrà a vedere il film di debutto del Rock, allora fai un favore a te stesso e alzati e lascia 10 minuti nel film, perché non torna (il personaggio lo fa alla fine, ma è completamente generato dal computer). Il film passa da un'avventura incredibilmente incredibile all'altra, non c'è tempo per respirare, non c'è tempo per fermarsi e sviluppare la storia in qualcosa di remotamente interessante. Questo film è stato ovviamente messo in produzione dal momento in cui il primo film è diventato un successo, e se avevano appena impiegato quasi la metà del tempo a rifinire la sceneggiatura mentre la riempivano di effetti speciali (che variavano da quelli spettacolari a quelli estremamente finti) allora sarebbe stato un film molto migliore. Così com'è, sono poco più di due ore di bei paesaggi, con non molto altro per mantenere il vostro interesse. Grado: C-
Per quanto fatuo fosse il primo film della mamma, aveva un certo fascino sciocco. I personaggi erano leggermente simpatici e alcune scene qua e là mi hanno fatto ridere. <br/> <br/> Il sequel, tuttavia, è una mostruosità. Manca tutta l'intelligenza e l'innocente buona volontà del primo film, il che mi porta a credere alle voci che ho sentito che a) il primo film ha beneficiato di enormi riscritture non accreditate eb) gli stessi scrittori di fantasmi hanno lasciato Sommers a se stesso per il secondo dopo è diventato un merito per il primo film. <br/> <br/> Quindi eccoci qui, un chiaro ritratto delle capacità cinematografiche di Stephen Sommers e sono magri. Come scrittore ci regala delle vere gemme di dialogo. Sai che ogni film che ha un bambino dice, & quot; Mio padre ti darà un calcio a **, & quot; sta per essere un vero puzzone. Lo sfregio in questa situazione arriva quando ti rendi conto che è la linea migliore del film. <br/> <br/> Gli effetti CGI dominano questo film e sono cattivi. Tutto dalle mummie midget allo zeppelin della barca volante sembra finto e stupido. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo. Questo film è stato un enorme spreco di tempo e denaro. <br/> <br/> 1 su 10.
The Mummy Returns visita tutti gli orrori dei sequel di azione fantasy su di noi. Entro due minuti, commettono il primo grande crimine di sequel di introdurre un inutile ruolo pre-teen & quot; di fare appello ai bambini & quot ;. Non appena parla, capisci che è una performance così cattiva che il film non può sorvolare. Quando è fuori dallo schermo, cosa che non capita spesso, il film ha i suoi momenti, ma sai che non è il film che stavi aspettando. Nessuno ha mai capito che parte del piacere dell'originale era che era abbastanza spaventoso per i bambini? È spaventoso come una visita al tuo gran. La trama non ha senso trascinata in avanti da visioni e vite passate. Tutti i peggiori incubi dei sequel di film fantasy si ripetono. Il ragazzo è tutto ciò che non andava in Anakin Skywalker. C'è un personaggio pilota come il fiacco pilota di Mad Max 3 che è stato riciclato dal pilota bizzarro in MM2. Ci sono degli Ewok mummificati, che possono essere iniziati come ironici, ma quando si tratta di un Ewok è un Ewok, e questa non è una buona cosa. Ci sono alcuni buoni pezzi, e alcuni effetti impressionanti, ma è molto lungo, e ci sono alcuni bit davvero cattivi, e troppi degli effetti non sono molto buoni. La prima & quot; Mummia & quot; era una sceneggiatura ben giocata e mi sono messo a ridere. Il seguito è un po 'più che guardabile. Una grande delusione, la sua grazia salvifica è un promemoria puntuale su quanto fossero belli i film originali di Indiana Jones.

Many years ago, in Ancient Egypt, the Scorpion King led a menacing army, but when he sold his soul to Anubis, he was erased from history. Now he is only a myth…or is he? Rick and Evelyn O&#39;Connel
3a43a2fb81
Download Heaven's Lost Property full movie in italian dubbed in Mp4full movie free downloadApocalypse of the Dead film completo in italiano download gratuito hd 720pAi Noom Gangnam download di film interi in hdZulm Ki Hukumat movie download hdJava Heat movie download in mp4download Dead SilenceDownload the Il Bounty full movie italian dubbed in torrentFuture Man downloadAravindha Sametha Veera Raghava dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.