& Quot; Ricercato & quot; è un brivido che ti farà divertire dall'inizio alla fine. Di solito sono un appassionato di cinema muto, quindi è una testimonianza dell'emozione generata durante questo film che in un paio di occasioni ho auditato a voce alta il mio stupore per ciò che stava accadendo sullo schermo. <br/> <br/> Il titolo sembrava leggermente arbitrario per me, ma questo può riguardare il fatto che il film si basa su una serie di fumetti alquanto oscuri. Tuttavia, la trama è palesemente derivata e deve tanto (il molto sopravvalutato) & quot; Codice Da Vinci & quot; e (il molto sottovalutato) & quot; Equilibrium & quot; come fa per la "matrice" & quot; trilogia. Ma questa potenziale debole ha fatto poco per controbilanciare il mio godimento della storia che offre una svolta decisiva in un momento in cui meno te lo aspetti. <br/> <br/> Wesley Gibson (James McAvoy) è un perdente completo. Il suo capo sovrappeso lo terrorizza, il suo migliore amico sta dormendo con la sua ragazza, si scusa troppo, e si preoccupa solo del fatto che non gli importa niente. <br/> <br/> Improvvisamente strappato da questa esistenza monotona da un'ombra banda di assassini chiamati Weavers, apprende dal leader, Sloan (Morgan Freeman), che deve prendere il posto del suo padre perduto da poco e recentemente assassinato. E così inizia un inesorabile progresso verso una resa dei conti con l'assassino di suo padre. <br/> <br/> La fase della trama in cui Wesley scopre l'eredità quasi soprannaturale di suo padre introduce diversi personaggi colorati, tra i quali il principale è Fox (Angelina Jolie). Spinto dalla ribollente tensione sessuale tra loro, Wesley si sveglia gradualmente fino alla vera portata delle sue capacità latenti. Ma poi di nuovo, l'hotness deliziosamente tatuata di Jolie è sufficiente per risvegliare capacità latenti (soprannaturali o meno) in chiunque. <br/> <br/> Sfortunatamente, elementi intriganti della trama come la storia dei Weavers e una nuova fisica sbalorditiva della pistola non sono stati sviluppati di più Ma questo è un piccolo punto perché nella narrativa ci sono già molte cose davvero buone. Questi punti della trama possono contenere le caratteristiche di un sequel fan-boy, ma è improbabile che attiri lo stesso cast stellare o vivi al di fuori del dominio del rilascio di DVD. E questo è un vero peccato perché credo che ci sia ancora un prequel solido sepolto da qualche parte. <br/> <br/> Visivamente, il film è un risultato. La CGI è fortemente utilizzata per generare immagini di violenza e inseguimenti automobilistici che pagano a causa del genere del romanzo grafico da cui scaturisce la storia. Niente di rivoluzionario è di per sé presentato, ma il regista Timur Bekmambetov ha rielaborato elementi definitivi da altri film e li ha decisamente portati a un livello. <br/> <br/> La recitazione è stato l'unico elemento veramente discutibile per me. McAvoy potrebbe essere il tesoro della nuova generazione, ma sembra irrimediabilmente fuori luogo per tutto il film. La performance di riferimento per il suo ruolo era Neo di Keanu Reeves, che riuscì a sostenere un livello convincente di "vuoto ingannevole" & quot; attraverso tre "Matrice"; pellicole. Al contrario, McAvoy sembra incapace di scuotere la sua aura da art-house e fa un gioco per essere serio. Ma viene seriamente distrutto e il suo finto accento americano non gli fa proprio piacere. Jolie era più vicino al marchio e ha lasciato lo schermo inzuppato di sensualità cruda (e sì, è davvero meglio sul grande schermo). Sia le esibizioni di Morgan Freeman che quelle di Terence Stamp non hanno avuto abbastanza spazio, anche se Freeman ha un delizioso successo verso la fine. <br/> <br/> Ma nonostante sia stato trovato & quot; volendo & quot; in alcune aree, & quot; Wanted & quot; è ancora un bel film d'azione. Guardalo! Inizierò con & quot; a tutti noi piacciono diversi tipi di film & quot ;. Ma la cosa che mi fa incazzare, è il modo in cui ti aspetti che ogni film sia mai stato realizzato, deve essere una storia vera, ultra-intelligente, che ispira pensieri profondi e sh * t. Per quanto difficile possa essere per te, devi fare a meno del fatto che ci sono alcuni film, realizzati per il semplice piacere di guardare gare ad alta velocità con belle macchine e pistole sparate in background. <br/> <br/> Sì, è bello vedere un buon film, che ti farà pensare a qualcosa di importante, un film che non è solo una storia sciocca, ma non tutti possono essere così. Fai una pausa, bevi una birra, guarda un film, rilassati. Non riesco a rilassarmi con un film sul significato della vita (anche se non vedo come possa essere un film d'azione sul significato della vita, ma questo è oltre il punto. <br/> <br/> E il punto è - smettila di lamentarti di quanto sia irreale il film, e divertiti. <br/> <br/> per favore, fammi un favore e vai su you-tube, quindi cerca "se i film fossero reali": D Ho appena finito di vedere questo film, e devo dire che non sono rimasto molto colpito. Potrei essere troppo critico, ma ecco quello che ho pensato del film da alcuni aspetti che trovo fondamentali. <br/> <br/> Non mi interessa un film usando il linguaggio se è fatto in modo raffinato, come Se7en o Pulp Fiction, ma questo film no. Sembrava che stessero cercando di spremere oscenità per rendere il film più di punta e attraente per chi cerca più di un cattivo - un appello, quando in realtà si aggiungeva solo al debole dialogo dei film. Ciò fa apparire il dialogo nel suo complesso, che era molto al di sotto della pari per ciò che gli sceneggiatori sono in grado di fare. Ora, non mi aspetto che sia come un monologo Humphrey Bogart Casablanca, ma dovrebbe essere messo in atto qualche sforzo. C'erano solo troppi cliché derivati da un povero tentativo di umorismo. <br/> <br/> La cinematografia del film è stata decente per la maggioranza, niente di molto innovativo, ma di media. Tuttavia, ogni volta che i personaggi sono in esecuzione o in auto, la fotocamera diventa così traballante che quasi non puoi seguire l'azione. Ma mentre le scene d'azione non sono tutte ben girate, ce ne sono alcune piuttosto interessanti. Ho trovato il concetto di curvare i proiettili e sparare proiettili dall'aria piuttosto interessante, ma non necessariamente originale. Ho notato una somiglianza con questo film e molti altri (ad esempio, Matrix ed Equilibrium, specialmente nella scena in cui Wesley entra dalla finestra). C'erano altre parti che erano estremamente cliché, ad esempio quando Wesley colpisce Barry con la tastiera e una parola è spiegata usando uno dei denti di Barry … Certo che la maggior parte dei film richiede una sospensione della realtà, Wanted richiede la sua distruzione. <Br / > <br/> C'è una certa sessualità nel film, incluse due scene di sesso in cui viene visto un sedere maschio e c'è abbastanza movimento per sapere cosa sta succedendo, anche se non si vede nulla di esplicito. Anche il personaggio di Angelina Jolie è completamente nudo dal dietro. Ammesso che non ci sia nudità intensa nel film, è qualcosa che potrebbe facilmente essere stato lasciato fuori senza che il film perdesse nulla. Ho scoperto che si tratta solo di un altro pezzo non necessario aggiunto per dare al film un aspetto negativo e contribuire a sostenere il rating R. Un ultimo aspetto del film che non mi ha colpito è stata la scelta di James McAvoy come protagonista. Durante il corso del film mi sono trovato in imbarazzo a guardarlo perché la sua recitazione era così debole. Nelle scene d'azione iniziali del film ero così infastidito dalle sue emozioni forzate e facevo un lavoro piuttosto scarso. Ma il suo personaggio si è evoluto un po ', alla fine era cambiato per insistere su se stesso, ovviamente, desiderando che fosse il prossimo 007. Mentre non vorrei degradare un grande attore come Edward Norton o Brad Pitt in questo film, qualcuno come Jason Statham potrebbe essere stata una scelta adeguata.Per quanto riguarda il film, devo dire che il dialogo è molto debole, le sequenze d'azione sono fantastiche ma esagerate da così tanto che è difficile da guardare senza ridere, lo sviluppo del personaggio è inesistente (tranne per il personaggio di McAvoy che in qualche modo riesce a passare da Louis Tully a James Bond senza una vera ragione), la violenza è intensa e sopra le righe, la svolta è prevedibile, il finale è prevedibile, il linguaggio non è necessario, la sessualità non è necessaria e la recitazione è debole (Anche se Freeman e Jolie non fanno nulla di terribile, non hanno comunque prestazioni all'altezza del lavoro precedente). Ho dato al film un 3 perché, anche se non è un buon film, ha avuto qualche momento di intrattenimento, ma non è stato sufficiente per garantire qualcosa di più elevato di un 5. <br/> <br/> Se sei interessato a questo stile di film suggerirei di vedere Equilibrium, The Departed, o Donnie Brasco. <br/> Pace Bene, come può una persona che adotta i bambini (Jolie) scendere al livello più basso di recitare in un film che sostiene la violenza senza senso come un modo per "prendere il controllo della propria vita"? Il messaggio del film è Tutto quello che le persone sono patetiche, è necessario prendere il controllo della tua vita come ho fatto io stesso, macellando quelli che non mi piacciono. SCUSAMI! Se si trattasse di un libro a fumetti, non mi interesserebbe necessariamente tanto, ma molti attori nel film sono guardati dai giovani, e che tipo di valori e lezioni morali traggono da questo film? .. <br /> <br/> Oh, e poi quando questi ragazzi dopo aver visto un paio di film come Wanted iniziano a picchiare gli altri (ovviamente, perché probabilmente modellano il comportamento che hanno visto) ecc, li abbiamo messi in prigione! La gente smette di essere ingenua e comincia a pensare a quello che ti viene mostrato !!! Quando suo padre muore, Wesley Allan Gibson (James McAvoy) viene a sapere che suo padre era un membro di un gruppo elitario di assassini chiamato The Fraternity. Viene reclutato da Sloan (Morgan Freeman) e formato da Fox (Angelina Jolie), The Repairman (Marc Warren), The Butcher (Dito Bakhtadze) e Gunsmith (Common) per assassinare il suo assassino del padre, Cross, che una volta era un membro della Fraternità ma li ha traditi. In tutto il film, la personalità e l'atteggiamento di Wesley cambiano e anche le sue capacità. <br/> <br/> Diretto da Timur Bekmambetov, Wanted è lento all'inizio e devi seguire la trama molto da vicino, ma è un bel film, alla fine. Ci sono un sacco di colpi di scena inaspettati e il casting è stato grandioso. C'è una grande armonia tra tutti i membri del cast sulla fotocamera. La scena in cui Wesley e Fox corrono per le bandiere che si trovano in cima al treno è stata un ottimo lavoro acrobatico. Consiglio vivamente questo film a chiunque ami i film d'azione con una sfumatura di commedia.
Jazmikni replied
350 weeks ago