Jazmikni replied

350 weeks ago

Get Smart - Un Detective Tutto Da Ridere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Realizzato in un decennio d'oro della televisione, Get Smart è stato, a mio parere, la vera serie precedente al mio fumetto Inspector Gadget degli anni '80 preferito. <br/> <br/> Voglio dire Get Smart e Inspector Gadget hanno parecchio in comune : Una trama di serie che coinvolge un pessimo agente scontroso che va contro le forze malvagie di un'organizzazione malevola, entrambi i personaggi principali sono stati interpretati dallo stesso uomo (Don Adams), entrambi hanno un capo irascibile come loro capo, entrambi hanno un complice femmina che di solito li accompagna nei loro compiti (nel caso di Inspector Gadget, in modo anonimo), e ironicamente, entrambi non usano i loro gadget correttamente. <br/> <br/> Dopotutto, Get Smart è stata la principale fonte d'ispirazione per Inspector Gadget (insieme all'ispettore Clouseau), e senza Get Smart, non ci sarebbe alcun Inspector Gadget, quindi sono contento che sia stato realizzato questo iconico spy show dello spy degli anni '60. <br/> <br/> Onestamente non avrebbero potuto scegliere un uomo migliore di Don Adams per ritrarre un agente pasticciato come Maxwell Smart (e, ovviamente, Inspector Gadget). <br/> <br/> Ogni volta che Guardo Get Smart e sento la voce di Maxwell Smart, mi ricorderà sempre Inspector Gadget. <br/> <br/> Mi piace Get Smart! Mi è piaciuto molto quando ero più giovane, lo amo ancora oggi. <br/> <br/> RIP Don Adams, di cui vivrà nei nostri cuori. 1923-2005
Ho visto questa serie televisiva proprio l'altro giorno, quando Tv Land ha fatto una maratona suonando solo Get Smart per 48 ore. Questa serie è iniziata alla grande, con grandi battute e dialoghi. Ma quando Max si è sposato con 99, e lo spettacolo è stato spostato negli studi della CBS, non è mai stato lo stesso. A volte le barzellette si sono azzoppate e tutto era diverso. Considero questa serie **** 1/2 su *****, però, vale assolutamente la pena guardare!
Pensavo che non mi piacessero i film di spionaggio e gli spettacoli di spionaggio (se ce ne sono), questo spettacolo è stato fantastico. Non so perché Nick alla Nite se l'è tolta, odio vedere i buoni show come questi tolti, e non voglio vedere i buoni show rimpiazzati da cattivi show, ovvero: All in The Family, Andy Griffith (doesn ' che già si trovano su altre reti?). Penso che ci siano abbastanza spettacoli che promuovono & quot; family values ​​& quot; su Nick at Nite, ci deve essere più come questo spettacolo!
Non ho visto un episodio di questo spettacolo in più di 10 anni e tuttavia tutte le scene descritte sopra rimangono fresche … Questo spettacolo deve essere considerato uno dei più grandi di tutti i tempi. È difficile confrontarlo con All In The Family, Cheers o Seinfeld, ma non è mai stato duplicato. Ogni volta che ascolto & quot; Not Craw, Craw & quot; Devo sorridere. Nessuno ha menzionato il & quot; Coughing Code & quot; - quando il cono del silenzio si interrompe - terminando sempre con la linea di Max - & quot; dovresti fare qualcosa per quel capo freddo & quot; Il casting dello show è stato perfetto. Ciò che ha reso lo spettacolo così bello è stato che le trame creative erano intrecciate con piccole barre laterali pazzesche - sono passati anni ma ricordo ancora un episodio in cui 99 faceva una pubblicità in una vasca, e fu chiamato via - e il produttore / regista dello spot cerca di convincere la sua anziana madre nella vasca - esilarante … <br/> <br/> Vorrei che questi episodi fossero disponibili su DVD …
Get Smart si pone come la commedia televisiva più geniale EVER. Prima di Hot Shots !, prima di Frank Drebin, prima di Airplane !, prima di Kentucky Fried Movie, prima di Young Frankenstein, e prima di Blazing Saddles, c'era Get Smart, la creazione di Mel Brooks e Buck Henry. Questo spettacolo, che avrebbe continuato a ispirare Police Squad !, probabilmente la seconda commedia televisiva più brillante di sempre, ha presentato in Maxwell Smart l'uomo leader più completamente asanine finora nella storia della televisione, e come risultato ha fornito battute più stupide che mai . Forse il primo momento in televisione in cui la commedia non richiedeva una risata (sebbene ne avesse usato uno, sarebbe volato bene senza uno), questo spettacolo ispirerebbe quasi tutti i film di Mel Brooks e Zucker-Abrahams-Zucker. Possiamo davvero immaginare Hedley Lamaar di Blazing Saddles senza averlo preceduto da Maxwell Smart? Possiamo davvero immaginare Frank Drebin senza che Maxwell Smart lo abbia preceduto? La risposta a queste domande DEVE essere & quot; no & quot; Get Smart è stato un raro momento nella storia della commedia televisiva e da allora ci ha regalato una tradizione comica davvero ricca. Grazie, Buck, Don e Barbara!

Maxwell Smart is a bumbling secret agent, assigned by his &quot;Chief&quot; to foil KAOS&#39; latest plans for taking over the world. Invariably, Smart&#39;s bumbling detective style lands him in hot
b0e6cdaeb1
L'uomo ragno e i suoi fantastici amici movie in italian free downloadBionic Woman torrentGinger movie download hdFlash Gordon movie download in mp4the Crown Vic italian dubbed free downloadKrampus: The Devil Returns online freeLeague of Superheroes scaricare filmthe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie download in italianMary Kom full movie in italian 720pKronos il conquistatore dell'universo download di film mp4
Please log in to post a reply.