Jazmikni replied

359 weeks ago

Suburra - La Serie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Suburra è semplicemente fantastico. Sono stato attirato a guardarlo dopo una frenetica pubblicità su Netflix e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questa serie, sebbene non senza difetti e occasionali indulgenze di formaggio, è molto divertente e avvincente. Cosa c'è di meglio di una doppia croce? Una croce tripla, ovviamente! Guardare le varie fazioni (mafia, Vaticano, politici e famiglie del crimine locale) combattere è esilarante. Tieni i tuoi amici vicini, tieni i nemici più vicini! <br/> <br/> Suburra ha tutto ciò di cui hai bisogno se l'intrattenimento energico e frenetico è la tua passione. Guardare i giocatori che affondano nelle sabbie mobili che hanno creato è solo un ulteriore bonus. <br/> <br/> In sintesi, posso dire solo una cosa: vieni nella seconda stagione!
Guarderò la prossima stagione e guarderò il film ora, ma francamente l'ho visto solo fino alla terza stagione di "Gomorrah: La Serie & quot; lasciato cadere e mi sento ancora lo stesso. Piacevole e tuttavia non tiene una candela per & quot; Gomorra & quot ;. Ho difficoltà a credere che questi giovani punk di strada siano in grado di superare in astuzia e andare in punta di piedi con i gangster e gli operatori più anziani e saggi.
Assolutamente fantastico, mi è piaciuto il film, ma la serie è ancora migliore, forse per lo sviluppo del personaggio e della storia, oltre allo sfondo architettonico e alle belle riprese di Roma e del Vaticano, che aiuta a crearlo come un capolavoro. <br/> <br/> I tre maschi principali e i protagonisti femminili sono buoni, così come la sceneggiatura che ti fa venir voglia di guardare di più. È bello vedere anche due degli attori Suburra originali della serie, Alessandro Borghi è sicuramente uno da tenere d'occhio a Hollywood? <br/> <br/> Ama il ciarlatano Gypsy matrimonio, intrighi e segreti che ogni protagonista maschile deve nascondi. <br/> <br/> Spero che questa serie continui
Incredibile recitazione, personaggi fantastici, trama avvincente! Roma come non l'hai mai vista prima. 9/10. Un must per tutti i fan dei film legati alla mafia! Ha un'atmosfera molto interessante e underground, e una nuova prospettiva delle diverse famiglie di Roma. È disponibile su Netflix, ci sono 10 capitoli. Sto sicuramente aspettando una nuova stagione.
Avevo grandi speranze per questa serie, aspettandomi che fosse sulla falsariga di & quot; Gomorah & quot ;. Purtroppo, non lo era. Il primo episodio inizia bruscamente, lasciando cadere lo spettatore nel mezzo di quella che sembra essere una storia che è già iniziata. La relazione tra i personaggi non è stata stabilita, e poiché i nuovi personaggi sono introdotti rapidamente, così come i nuovi eventi, la storia diventa semplicemente confusa per lo spettatore che sta ancora cercando di capire chi sono i personaggi, e qual è il loro ruolo in la storia.Dopo un po ', uno si arrende e passa a qualcos'altro!

374e6bdcca
free download L'uomo della leggeFor the Girl Who Has Everything movie free download hdDownload italian movie Assalto al trenoAll Hallow's Eve movie mp4 downloadS z film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download ParadoxCaos full movie in italian 720p downloadIstanbul's Hagia Sophia 720p torrentPayback film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Episode 1.98 in italian
Please log in to post a reply.