Suburra è semplicemente fantastico. Sono stato attirato a guardarlo dopo una frenetica pubblicità su Netflix e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questa serie, sebbene non senza difetti e occasionali indulgenze di formaggio, è molto divertente e avvincente. Cosa c'è di meglio di una doppia croce? Una croce tripla, ovviamente! Guardare le varie fazioni (mafia, Vaticano, politici e famiglie del crimine locale) combattere è esilarante. Tieni i tuoi amici vicini, tieni i nemici più vicini! <br/> <br/> Suburra ha tutto ciò di cui hai bisogno se l'intrattenimento energico e frenetico è la tua passione. Guardare i giocatori che affondano nelle sabbie mobili che hanno creato è solo un ulteriore bonus. <br/> <br/> In sintesi, posso dire solo una cosa: vieni nella seconda stagione! Guarderò la prossima stagione e guarderò il film ora, ma francamente l'ho visto solo fino alla terza stagione di "Gomorrah: La Serie & quot; lasciato cadere e mi sento ancora lo stesso. Piacevole e tuttavia non tiene una candela per & quot; Gomorra & quot ;. Ho difficoltà a credere che questi giovani punk di strada siano in grado di superare in astuzia e andare in punta di piedi con i gangster e gli operatori più anziani e saggi. Assolutamente fantastico, mi è piaciuto il film, ma la serie è ancora migliore, forse per lo sviluppo del personaggio e della storia, oltre allo sfondo architettonico e alle belle riprese di Roma e del Vaticano, che aiuta a crearlo come un capolavoro. <br/> <br/> I tre maschi principali e i protagonisti femminili sono buoni, così come la sceneggiatura che ti fa venir voglia di guardare di più. È bello vedere anche due degli attori Suburra originali della serie, Alessandro Borghi è sicuramente uno da tenere d'occhio a Hollywood? <br/> <br/> Ama il ciarlatano Gypsy matrimonio, intrighi e segreti che ogni protagonista maschile deve nascondi. <br/> <br/> Spero che questa serie continui Incredibile recitazione, personaggi fantastici, trama avvincente! Roma come non l'hai mai vista prima. 9/10. Un must per tutti i fan dei film legati alla mafia! Ha un'atmosfera molto interessante e underground, e una nuova prospettiva delle diverse famiglie di Roma. È disponibile su Netflix, ci sono 10 capitoli. Sto sicuramente aspettando una nuova stagione. Avevo grandi speranze per questa serie, aspettandomi che fosse sulla falsariga di & quot; Gomorah & quot ;. Purtroppo, non lo era. Il primo episodio inizia bruscamente, lasciando cadere lo spettatore nel mezzo di quella che sembra essere una storia che è già iniziata. La relazione tra i personaggi non è stata stabilita, e poiché i nuovi personaggi sono introdotti rapidamente, così come i nuovi eventi, la storia diventa semplicemente confusa per lo spettatore che sta ancora cercando di capire chi sono i personaggi, e qual è il loro ruolo in la storia.Dopo un po ', uno si arrende e passa a qualcos'altro!
Jazmikni replied
359 weeks ago