Jazmikni replied

351 weeks ago

The Protector - La Legge Del Muay Thai > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto, quindi ero naturalmente entusiasta di questo film. È iniziato molto forte. lo scenario è stato fantastico, la storia è stata forte, ecc. Tutto è venuto male durante e dopo l'inseguimento in barca (se qualcuno viene scocciato che ho usato la parola "barca" invece di quello che in realtà si chiama "puoi succhiarne uno grosso"). Anche se le scene di combattimento corpo a corpo non erano male indirizzate, l'inseguimento della barca era certamente. E per me se la storia non scorre l'azione dovrebbe. <br/> <br/> OK, dopo che Tony prende un aereo per Sydney, il film peggiora specialmente quando petchtai apre la bocca. Non fraintendermi ho pensato che fosse divertente e un attore piuttosto bravo in Ong Bak, ma quando parla in inglese puoi vedere le sue reazioni ritardate. anche il resto della recitazione è davvero molto brutto. Soprattutto tutto ciò che riguarda le NOTIZIE. <br/> <br/> Dopo tutta quella spazzatura, tony trova Johnny (il tizio che ha preso i suoi elefanti) e prende a calci i suoi uomini-servi e poi li evoca con un corno che suona tutto attraverso la città, UN BUNCH OF BMXER E SKATER a venire picchiato con LAMPADINE LUCE FLOREESCENTI. Le fughe di Tony sono state fantastiche, ma questo è un FRIGGEN STUPID CONCEPT !! Poi ti portano al & quot; Famous & quot; scena delle scale in cui il regista è stato così elogiato da tutti gli altri qui perché la telecamera non è stata tagliata. Durante l'intera ascesa di tony, l'azione non è così grande, è solo lui che fa correre la gente verso le cose in cattive condizioni. Le arti marziali sono state probabilmente trattenute per ospitare quella scena e questo mi rende un panda saaaaad. La sua lotta con Johnny è stata bella, quindi il suo litigio con il tizio con i dreadlocks è piuttosto forte (anche se questo è un cliché incredibilmente cattivo, hanno persino ruggito il leone quando il ragazzo ringhiava) scena che riassume molto bene il film. vede il suo elefante morto e inizia a dare di matto. la sua recitazione non era poi così male, ma la scena è quasi ridicolmente lunga. questo dura fino a quando non viene pugnalato e FINALMENTE qualche azione hard core nonstop usa alcune mosse stelline e batte il Cristo vivente come 30 ragazzi, l'unico problema che ho con quella scena è che ogni ragazzo lo attacca uno contro uno; ma hey non puoi avere tutto. <br/> <br/> dopo che lo ha fatto va ad affrontare i tre grandi ragazzi e calcia il loro @ $$ che è stato anche bello vedere come un grosso peso potrebbe essere usato contro di lui. l'unico problema che ho con questa scena è che attraverso l'ELEFANTE BAMBINO ATTRAVERSO UNA FINESTRA EFFIN, non mi preoccupo CHI SIAMO SOLO DUMB. la scena finale in cui ha liberato il ragazzo dall'elicottero è stato bello e tony è stato salvato da una caduta di 3-5 piani dalle zanne degli elefanti era un po 'sciocco, ma è un concetto interessante, così malato, lasciare che scivoli. <br/> <br /> Come ho detto sopra, tony jaa ha salvato questo film e sembra che il budget sia stato tagliato drasticamente per questo film invece che per il bak. cosa pensa ogni altro?
Vuole il suo elefante indietro e voglio le mie 2 ore indietro. Questo film è stato risucchiato. Quentin … amico … cosa è successo ??? Sono sicuro che hai guardato questa spazzatura prima che tu dicessi di andare avanti e di usare il mio nome, quindi perché … solo, perché ??? L'unica cosa buona che ne ho ricavato è: è un film di arti marziali e contiene arti marziali. Tutto il resto che accade tra le scene di combattimento è tragico. Spero, per l'amor di Tony Jaa, che qualcuno gli fornisca una sceneggiatura e un'offerta che verrà spiegata adeguatamente. Sembra un bravo ragazzo. Il direttore di questo … questo, non può essere nella sua mente giusta. Neanche l'editore, il produttore, ecc.
Sono in uno stato di shock per vedere le valutazioni ottenute da questo film. Ora, mi è piaciuto molto il primo: è stato un film d'azione innocente, originale, fresco, visivo e divertente; così come una buona linea guida morale per gli adolescenti tailandesi. <br/> <br/> Questo sequel è un miscuglio molto doloroso di cliché crudeli di Hollywood, con una brutta trama e scene di lotta ridicole. Tony Jaa sembra passare il tempo a combattere (e danneggiare) tutta la popolazione di Sydney per amore di Pete! Combattimenti tediosi: non avrei mai pensato di doverlo dire, ma ci sono riusciti. Era più esagerato di Kill Bill in alcuni posti, e questo dovrebbe essere un film serio! <br/> <br/> Nessuno sembra neanche lontanamente interessato ai loro ruoli, ogni cosa trascina; non c'è una singola sequenza che non è possibile prevedere in anticipo. Se non fosse per Tony Jaa, penseresti che questo sia un brutto film di Vandamme. Yawn. <br/> <br/> Vedi solo se: - Sei un fan di Jaa o Thai boxe. Un fan sfegatato. - Ti piacciono gli elefanti ei film di animali sdolcinati (l'ho fatto fino alla fine per sapere cosa gli è successo, lo confesso) - Ti piacciono i film d'azione di Hollywood senza pensieri (pensa che quei poveri tocchi di Jet Li siano stati coinvolti, non proprio così buoni) <br/> <br/> Non avvicinarti nemmeno se non hai visto il primo, per favore. <br/> <br/> Questo è stato un seguito fatto per i soldi, come spesso accade. Nulla è stato aggiunto al mondo cinematografico da questo, posso assicurarti. Molto, molto dimenticabile. <br/> <br/> 4 su 10.
L'artista marziale Tony Jaa mostra il suo feroce e feroce stile di combattimento in questo film. Batte molte persone semplicemente fratturandole. Le incredibili sequenze d'azione sono semplicemente ingegnosamente coreografate, che è tra le più grandi scene d'azione che abbia mai visto. Tony diventa una star d'azione internazionale dopo questo film.
Devo dire che Tony Jaa è in ascesa per essere uno dei più grandi artisti marziali da Bruce Lee o Jackie Chan. Negli stili di Muay Thai, quest'arte comporta più pugni e calci delle acrobazie sia del jet che di Jackie. Ma Tony è eccellente anche in quest'area. È giovane, vivace e nella più grande forma che gli uomini potrebbero invidiare. Mi piace la storia del film su un guerriero solitario che deve fermare la corruzione che sta lentamente prendendo il sopravvento sulle province della Thailandia , in piccoli incrementi. I semplici abitanti del villaggio che vivono secondo le loro credenze e l'allenamento nelle arti marziali li proteggono dai loro nemici, ma in alcuni casi gli uomini con le pistole cambiano quei verdetti lasciandosi alle spalle la devastazione. Quindi entra con tony jaa, e il suo stile da culo che farà sì che i cartelli vedano come e perché entrare in casa di qualcuno senza invito ti farà sbattere la faccia in terra. Questa storia è andata benissimo da Ong bak, che mi piace ancora oggi. Mi ha dato la zona Guardo un'arte quasi dimenticata dalla popolazione, ma in alcuni casi ancora insegnata a coloro che vorrebbero davvero imparare, anche negli emisferi occidentali. A Muay Thai vengono insegnati alcuni cambiamenti di alcune scuole che corrispondono all'ambiente. La violenza di oggi è più pronunciato rispetto ai tempi passati, anche se le persone guardano alla serenità a un certo livello anche imparando i vecchi modi. Il che mi porta a questa domanda, & quot; Perché un regista di Hollywood o un regista giapponese non tira fuori un film che coinvolge la forma più mortale di arte marziale? E come e perché è così importante per l'eredità coreana? chiamato Hwa Rang Do & quot ;.

In Bangkok, the young Kham was raised by his father in the jungle with elephants as members of their family. When his old elephant and the baby Kern are stolen by criminals, Kham finds that the animal
3a43a2fb81
Air Strike download moviesdownload full movie La furia umana in italianIl pirata dell'aria full movie in italian free download mp4the Il tuo ex non muore mai full movie in italian free download hdfree download Herbie al rally di MontecarloMarvel: Ultimate Alliance download di film interi in hdIl Cacciatore di Vampiri full movie in italian free download hd 720pIl cane e il poliziotto downloadVirumandi movie free download in italianUn uomo innocente full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.