Jazmikni replied

299 weeks ago




Obiettivo Burma! > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

… probabilmente uno dei migliori della seconda guerra mondiale fatta durante la seconda guerra mondiale. In esso un gruppo di paracadutisti americani viene lasciato cadere nelle giungle birmane per distruggere una stazione radar giapponese. Le cose non vanno come previsto, naturalmente, e invece di essere prelevate da un aereo dopo che la loro missione è completata, sono costrette a camminare attraverso le giungle e combattere gli elementi per fuggire. <br/> <br/> Il regista Raoul Walsh era in buona forma quando ha diretto questo film troppo lungo ma efficace che adotta un approccio semi-documentario. James Wong Howe ha anche ottenuto ottimi risultati con la sua sorprendente fotografia, che aggiunge davvero credibilità realistica al film. Howe cattura il calore rovente della giungla in questa produzione, la cui principale fotografia è stata ampiamente eseguita su & quot; Lucky & quot; Il ranch di Santa Anita di Baldwin. C'era anche una bella colonna sonora di Franz Waxman, incluso un impressionante tema della marcia militare. <br/> <br/> Mentre i personaggi sono i soliti stereotipi dell'esercito, le esecuzioni contenute nel cast aggiungono al senso del realismo del film. Questo include Errol Flynn, che ritrae bene un ragazzo normale che è al comando. Il suo ufficiale comandante non è il tipo di macho bellicoso che si può trovare in molti film militari, ma, invece, un ufficiale umano che si preoccupa dei suoi uomini che, a loro volta, lo rispettano. Flynn ha considerato questo film uno dei migliori della sua carriera. Guarda anche le straordinarie esibizioni di diversi attori che in seguito hanno recitato in famosi ruoli televisivi come George Tobias che ha interpretato Mr.Kravitz in Bewitched e Hugh Beaumont che era il padre di The Beaver. <br/> <br/> Il film ha una diatriba over-the-top di Henry Hull come un giornalista che accompagna i soldati in cui si lamenta dei giapponesi come "puzzolenti selvaggi"; chi dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra. Oh beh, suppongo che se guarderò i film del 1945, allora dovrei essere pronto ad affrontare i valori del 1945. <br/> <br/> Allo stesso tempo, comunque, il film ha delle grandi dialogo. Per esempio, dopo che un soldato di nome Hollis è stato trovato morto, uno dei paracadutisti, nel recuperare la targhetta del soldato, dice: "Tanto per i 9 mesi di dolore della signora Hollis e 20 anni di speranza". Parlando del dolore che una madre sentirà quando riceve la notizia di suo figlio, il film tocca brevemente un'umanità comune che tutti proviamo con il dolore e la tragedia della guerra.
Quel verso da Errol Flynn a Henry Hull potrebbe sembrare un po 'strano da solo, ma ha preparato il terreno per quello che avrebbe seguito la sequenza di apertura di questo film. Era il gennaio del 1944. Il luogo era una base americana nella provincia di Assam nell'estremo nordest dell'India. L'occasione fu la prima missione americana nel nord della Birmania a lanciare l'offensiva alleata per riconquistare la Birmania dai giapponesi. <br/> <br/> Questa specifica missione è fittizia, ma rappresentava con cruda realtà il coinvolgimento americano nel teatro China-Burma. E i rigori estremi e i rischi della guerra nella giungla. Unità di guerriglia americane hanno servito con le forze indiane e birmane per combattere il giapponese invasore. Nel febbraio del 1944, la famosa forza di penetrazione profonda dei Malandrini di Merrill marciava nel nord della Birmania per attaccare e distruggere i giapponesi. Altri ottimi film della seconda guerra mondiale, tutti prodotti dopo la guerra, coprono vari aspetti veri della guerra in Birmania e in Cina ("Merrill's Marauders" & quot; "Never So Few" & quot; Flying Tigers & quot;) <br /> <br/> Torna alla mia riga di apertura, sopra. Il personaggio di Flynn, il capitano Nelson, sta parlando con Hull, il cui personaggio è un reporter di nome Mark Williams. Il giornalista è stato scelto a sorte tra la sala stampa e gli è stato dato il permesso di andare in missione con il plotone di Nelson. È un ovvio disadattato per tale missione, anche se Nelson non lo deride direttamente. Piuttosto, egli sottolinea le differenze di età dei paracadutisti e il loro condizionamento e addestramento. <br/> <br/> & quot; Questo non è un lavoro per te; è un lavoro da giovane. Sai quanti anni ha il colonnello? Trenta quattro! Sai quanti anni ha il nostro generale comandante? Trentasette! Giovani uomini, tutti noi. Dobbiamo essere. Tu sai perché? Ti darò due ragioni: saltiamo fuori dagli aerei e i ragazzi ci sparano addosso. Non è esattamente salutare, a meno che tu non sia abbastanza giovane da prenderlo. & Quot; <br/> <br/> & quot; Objective Burma & quot; è un film eccellente sotto tutti gli aspetti. La direzione, il lavoro della fotocamera, la recitazione e altri aspetti sono di prim'ordine. Così tanti altri hanno commentato la realtà del setting, l'apparenza della giungla credibile, l'attrezzatura e la cinematografia. <br/> <br/> Ho notato alcuni altri aspetti della realtà non menzionati nelle recensioni che ho letto.Come ex paracadutista, ho apprezzato il dettaglio e l'accuratezza della preparazione per la missione, i controlli delle attrezzature prima della planata, il trapano pre-salto e il salto. Tutti gli altri film di guerra che ho visto con operazioni aeree (paracadutisti) mostrano il salto senza molta attenzione alle procedure che portano ad esso. Un piccolo capriccio era il riferimento alla zona di salto. Negli anni '60, penso che i siti di salto fossero universalmente chiamati & quot; drop & quot; zone. <br/> <br/> Mio padre ha servito nell'Europa della Seconda Guerra Mondiale nell'America. Tre fratelli e io siamo tutti veterinari della guerra fredda e / o del Vietnam. Uno era un gyrene (Marine) e tre di noi erano Airborne. Mentre entrambi i tipi di combattenti sono stati tradizionalmente tra i migliori addestrati e fisicamente idonei delle truppe americane per la guerra, notiamo un paio di distinzioni generali. I Marines tendono ad essere più grandi, più magri e muscolosi per scalare le scale della nave e gli assalti veloci e furiosi della spiaggia. Il loro ambiente è per lo più attacchi diretti e frontali di forza. I paracadutisti tendono ad essere muscolosi ma di corporatura più leggera. Piuttosto che gli assalti frontali di breve durata, sono addestrati per le missioni di lunga distanza e di resistenza fisica. Cadono dietro le linee nemiche e spesso hanno molte miglia da coprire con assalti e combattimenti in tutte le direzioni. <br/> <br/> Entrambi i tipi di forze combattenti sono addestrati e in grado di sopportare lunghi periodi di difficoltà nel terreno, nel clima e nella resistenza fisica. Ciò porta all'anomalia di consentire al corrispondente di guerra di andare in missione. È inconcepibile che gli ottoni abbiano fatto bene a un civile di 55 anni non addestrato di saltare da un aereo e andare in questa missione nella giungla. Solo a causa della resistenza fisica necessaria per una tale missione, come Nelson ha menzionato nella sua discussione con Williams. Comunque sia, quando l'attesa del pickup dell'aereo del secondo giorno non ha avuto successo, cominciamo presto a vedere come la forza del vecchio reporter si spegne. Le parole del capitano Nelson lo dimostrano quando Williams muore di sfinimento. <br/> <br/> Un'ultima nota di interesse. Questi cineasti hanno una vera intuizione o cosa? Ricorda, il film è stato realizzato nel 1945, durante la guerra. All'inizio del film, una jeep riprende il film dall'aereo da ricognizione a un laboratorio per lo sviluppo. Il cartello in laboratorio legge "United States Air Force, Aerial Photographic Section, Field Laboratory." L'Air Force statunitense non fu costituita come tale fino al 1947. Prima di allora, la nostra aviazione militare terrestre faceva parte dell'esercito. All'inizio della Seconda Guerra Mondiale, era noto come Army Air Corps (proprio come il Corpo dei Marines rientra nella US Navy). Verso la metà della guerra, le unità di combattimento aereo furono separate dal contingente materiale, rifornimento e addestramento, che rimase il Corpo; e le unità di combattimento divennero le Forze aeree dell'esercito. Quindi, questa iniziale designazione di Air Force negli Stati Uniti in un film del 1945 era in anticipo sui tempi. È possibile che i consiglieri militari della Warner Brothers abbiano espresso le loro previsioni e lo studio abbia funzionato con il cambio di nome nel film? Ciò non fa che aumentare la lucentezza e la massima qualità di questo film nell'essere in cima all'azione.
Errol Flynn (che conosco come un tipo spadaccino spadaccino) ha offerto una prestazione totalmente convincente qui come comandante di un gruppo di commando americani inviati dietro le linee nemiche in Birmania per far saltare in aria una stazione radar giapponese in preparazione di un'alleanza alleata di il paese durante la seconda guerra mondiale. A circa un'ora del film inizi a chiedermi cosa sta succedendo. Tutto sembra essere fin troppo facile per gli americani. Entrano in Birmania senza problemi; fanno saltare in aria la stazione radar rapidamente e facilmente (e uccidono un gruppo di soldati giapponesi nel processo) e si allontanano velocemente al punto di rendez-vous dove devono essere raccolti da un aereo americano - e fanno tutto questo senza soffrire un solo incidente. Eppure, è proprio la facilità della missione che inizia a costruire la tensione. Sai che non può essere così facile; sai che qualcosa deve accadere - cosa che finalmente fa.L'aereo che dovrebbe prenderli non può atterrare perché ci sono troppi giapponesi in giro, e gli uomini sono costretti a cercare di uscire dalla Birmania e tornare alla loro base a piedi - un compito sempre più disperato mentre affrontano la fame, la giungla e il giapponese. <br/> <br/> Il culmine del film inizia probabilmente quando Nelson (Flynn) ordina alla squadra di dividersi in due e di incontrarsi più tardi. Il secondo gruppo viene catturato, e quando Nelson finalmente li trova, scopre che sono stati orribilmente massacrati in un villaggio tenuto in Giappone. Non viene mostrato nulla del massacro (il che lo rende ancora più orribile allo spettatore, perché è tutto lasciato alla tua immaginazione) ma abbiamo un assaggio quando scoprono il tenente Jacobs (William Prince) ancora a malapena in vita. Chiede a Nelson di ucciderlo poco prima di morire, facendoti chiedere cosa gli sia successo. Era una scena molto breve ma molto potente. <br/> <br/> Descriverei questo film più teso che eccitante nel modo standard, e la tensione è costruita molto bene. Non amo moltissimo i film di guerra, ma mi è piaciuto perché l'enfasi non era tanto sulla battaglia senza fine, ma piuttosto sulla storia umana di questi soldati e su come hanno affrontato la loro situazione apparentemente disperata, e con la prospettiva di morire nella giungla e non rivedere mai più casa.
Per prima cosa ho letto di questo film su IMDb. E 'stato altamente raccomandato, quindi l'ho visto su Turner Classic Movies e non sono rimasto deluso. Penso che questo sia uno dei migliori film di combattimento della seconda guerra mondiale, mi è piaciuto molto di "Salvare il soldato Ryan". Devo dire che non mi piacciono molto i film di guerra e odio il patriottismo, il pacifismo e lo stupido eroismo. Ero un po 'preoccupato prima di sedermi a guardare questo film a causa dell'anno in corso di realizzazione (1945). È solo la fine della seconda guerra mondiale, quindi ho escluso quelle caratteristiche di cui sopra. Fortunatamente le mie aspettative non erano giuste grazie alle capacità di regia di Raoul Walsh e del cast, Errol Flynn. Raoul Walsh è uno dei migliori registi degli anni '40, mi piacciono i suoi lavori ("Sono morti con i loro stivali" l'altro con Errol Flynn e "Il caldo bianco" con il superbo James Cagney). Errol Flynn è fantastico come sempre. Devo menzionare il grande montaggio (candidato all'Oscar) e la fotografia di James Wong Howe. Hanno usato filmati di repertorio originali per alcune scene aeree, ma non era imbarazzante come nella "Memphis Belle". Tuttavia ha alcuni difetti. Il più grande è che i giapponesi sono solo una grande massa crudele, non sono caratterizzati, sono solo macchine per uccidere. <br/> <br/> Tutto sommato è un buon film con grandi scene d'azione, quindi posso raccomandarlo a chiunque ami i film di guerra.
Il capitano Errol Flynn (Nelson) guida un'unità di uomini nella giungla birmana per distruggere un deposito radar che i giapponesi hanno nascosto. La missione è individuare questo deposito, distruggerlo e poi uscire. Bene, Flynn ed i suoi uomini riescono nei primi due compiti, ma la parte 'uscire' della missione si rivela molto più difficile. <br/> <br/> Il reporter Henry Hull (Mark) è assegnato ad accompagnare gli uomini di Flynn per segnalare cosa succede veramente. Personalmente, lo trovo completamente discutibile. Perché pensiamo che i media abbiano il diritto di andare ovunque, è una follia. Un posto che non dovrebbero essere è di intralciare durante la guerra. Ad ogni modo, la sua mancanza di addestramento come soldato è evidente alla fine del film. Il suo personaggio è buono, però, e abbiamo un bel rapporto tra lui e Flynn. <br/> <br/> Flynn guida il procedimento e fa bene come tutti i cast che includono un divertente George Tobias (Gabby). Non è divertente in senso lato alla commedia - niente di tutto ciò che non ha senso in questo film - ma nella sua visione senza sciocchezze sulle cose. È un film lungo, ma è divertente e otteniamo un'ambientazione nella giungla completa di suoni della giungla che potrebbero essere o meno codici trasmessi. Troviamo anche silenzi e scene tese oltre ad essere inclusi nei preparativi per la missione che ho trovato interessanti, ad esempio, la fila dei paracadutisti con ogni uomo dato il suo numero e una spiegazione di come il salto funzionerà. Se il tuo paracadute non si apre, sarai il primo a terra, dice Flynn al giornalista. Ha ha. <br/> <br/> Otteniamo un finale teso, quando il giapponese invaderà ciò che rimane dell'unità Flynn. & quot; Dove sei, Joe? & quot;

A group of men parachute into Japanese-occupied Burma with a dangerous and important mission: to locate and blow up a radar station. They accomplish this well enough, but when they try to rendezvous a
3a43a2fb81
Evil Bong 777 full movie hd 1080p download kickass moviethe La spada degli Orl ans full movie in italian free download hdThe Whistleblower download movie freeNaruto: L'acqua dell'eroe - Battaglia al Villaggio della Cascata download moviesitalian movie dubbed in italian free download Super SinghSpace Raiders full movie hd 1080p download kickass movieGalidor: Defenders of the Outer Dimension download di film mp4Highlander: The Source scaricare filmSospetti in famiglia scaricare filmLista di morte full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.