Grazie a Zeus per i film B, un regno in cui gli anni '80 non sono mai morti. Un luogo in cui vivono i migliori mercenari d'elite, le partite segrete clandestine e poliziotti che giocano secondo le proprie regole. Non credo che la Strike Force avesse poliziotti che giocavano secondo le loro stesse regole, ma poi non era un film poliziesco. Sono sicuro che se lo fosse, lo sarebbe, se capirai la mia direzione. È quel tipo di film. <br/> <br/> Comunque, nonostante sia terribile, non potevo smettere di guardare questo film. William Forsythe (che ha anche un credito per la scrittura per questo) riesce a trasmettere più gravità di quanto meriti il film, e la trama dimenticabile arranca a un ritmo ragionevole con una così blanda assurdità che non puoi distogliere lo sguardo. <br/> < Un ragazzo: & quot; Non conosco nemmeno i tuoi nomi. & quot; <br/> <br/> William Forsythe, con assoluta e completa serietà: & quot; Noi siamo chiamati i Bibliotecari. & quot; > <br/> Non posso spiegarlo. Dovrai vederlo. Sono quasi caduto dalla sedia ridendo. Questo ha ispirato un po 'di scambio tra me e mio padre mentre guardavamo. <br/> <br/> & quot; We are … the Caterers! & Quot; & quot; Siamo le estetiste! & quot; & quot; Siamo chiamati i veterinari! & quot; <br/> <br/> In ogni caso, se trovi questo cavo via cavo o stai cercando qualcosa da affittare, vai avanti e dai una possibilità. È stupido, ma è più divertente di quanto dovrebbe essere. Come affermato da altri, questo è un film ridicolmente orribile (NON UN FILM!).Non è male in un modo divertente, solo doloroso per provare a resistere. Non perdere tempo. <br/> <br/> Erika Eleniak è piuttosto calda, ma c'è una scena in cui si trova in una vasca da bagno, e puoi vedere la fascia che copre i seni sotto le bolle. Inoltre, si sta ingrassando. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono talmente cattive da essere inguardabili, se sai o ti preoccupi delle arti marziali, o anche delle coreografie decenti, e il montaggio / gli effetti sono abissali. /> <br/> Non c'è alcuna ricompensa, non va da nessuna parte e fa schifo. DOMANDA: In che modo un film merita due titoli diversi come & quot; The Librarians & quot; e & quot; Strike Force & quot ;? <br/> <br/> RISPOSTA: Il film è tremendamente pessimo che i registi non potessero nemmeno decidere un titolo !!!! <br/> <br/> Questo film è un miscuglio di arti marziali, vendette di morte, melodramma, romanticismo e altre tecniche di film cliché. La storia si concentra su un gruppo di vigilantes chiamato The Bibliarians, diretto dall'agente Simon (WIlliam Forsythe). Il gruppo è infervorato alla ricerca di una nefasta, multi-lingua, butterata creatura di nome Marcos (Andrew Divoff) che cattura le donne e le tiene in ostaggio nel mondo urbano senza legge del sud della Florida. <br/> <br/> Burt Reynolds appare come un cameo in questo film, e la sua scena è del tutto estranea all'azione. Burt ti consegna un lungo monologo in uno dei più strani pettegolezzi che abbia mai sentito. Questo potrebbe essere stato il tentativo di Burt di un dialetto irlandese, ma l'effetto complessivo è una specie di perversa imitazione di Marlon Brando in "The Godfather." <br/> <br/> Anche in questo film appare Erika Eleniak, che si è infiltrata nella cerchia più intima del bizzarro mondo di Marcos. Il personaggio di Erika dà il calcio d'inizio alla sua alleanza con Simon. I bibliotecari e Erika diventeranno una potente forza d'attacco contro il male in un film che è stato consegnato direttamente dalla sala di montaggio alla scatola del convertitore TV via cavo. Riepilogo: Simon guida una piccola squadra di agenti speciali che si è specializzata nel trovare e restituire persone scomparse, contro tutte le possibili probabilità. La loro ultima missione riguarda la nipote di un loro amico. Sembra essere stata presa nella rete di un criminale particolarmente brutale e tutti quelli che l'hanno cercata sono scomparsi. Ma ora i Bibliotecari sono sul caso. <br/> <br/> Commenti: Questa è pura azione B, in tutto e per tutto. La frase chiave per questo è l'offerta illimitata. C'è una scorta illimitata di munizioni, non è necessario ricaricare una volta. C'è una scorta illimitata di cattivi, quindi gli eroi hanno qualcosa da sparare. C'è una scorta illimitata di seni, molti dei quali spogli, in un tentativo vano (e come sempre fallito) di distrarre dalle buche della trama. E c'è una quantità illimitata di cattiva recitazione (è quasi come la performance di Erika Eleniak brilla in questo, che dire?), E gli attori che non sembrano preoccuparsi più dello stipendio (e perché dovrebbero farlo quando nessun altro sembra a?). <br/> <br/> E come nella maggior parte dei film di azione B, ci sono un numero illimitato di sparatorie. Ma questi sembrano quasi di un tipo ridicolmente cattivo. Penso di aver visto sparatorie più realistiche quando ho giocato a cowboy da bambino. <br/> <br/> Ma poi di nuovo non mi aspettavo molto neanche io, come potevo da un film d'azione chiamato The Librarians? E in realtà fornisce ciò che ci si potrebbe aspettare. 90 minuti di azione più o meno brutta con alcune scene per collegare i punti tra. Ma non sono sicuro se posso chiamarlo divertente, non ha mantenuto il mio interesse molto a lungo. <br/> <br/> 3/10 Ho litigato per questo film solo per vedere William Forsythe e Andrew Divoff, che hanno entrambi recitato meravigliosamente.Divoff è davvero uno dei cattivi più avvincenti di sempre! Certo, il film in sé ha una sceneggiatura degna di una risata, e alcuni degli attori sono putridi, se ti piace un buon B-Movie dopo aver fumato una canna, allora non ti deluderà (ti divertirai se ti piacciono gli attori, come I fan di Burt Reynolds sono fuggiti, lui è solo in una scena ed è terribile (il peggior accento irlandese di sempre accanto a Dennis Hopper in 'Ticker' e Tommy Lee Jones in 'Blown Away'). <br/> <br/> C'è anche un piccolo fantastico cameo di Michael Parks. <br/> <br/> Usa il tuo buon giudizio su questo, anche se, metà delle persone che gli daranno una possibilità, probabilmente lo odieranno.
Jazmikni replied
358 weeks ago