Jazmikni replied

350 weeks ago

Dragonball: Evolution > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

quello che non capisco è che hai visto anche la serie? Ero solita fare tutti e un'ora al giorno lasciami da solo l'inferno! non avevo intenzione di ascoltare comunque. la serie era basata sulla recitazione b-rated per effetto comico. il maestro Roshi era un po 'fuori di testa e questo è ciò che lo rende maestro di Roshi. Goku era un po 'timido e ha inciampato su se stesso e Bulma ha sempre agito come un incrocio tra 007 e Lara croft? Però non mi è piaciuta la rappresentazione di Yamcha. Non aveva i capelli per uno … <br/> <br/> Mi sembra che le persone che sono state davvero coinvolte in questo film abbiano tenuto conto del fatto che questo film era basato su uno spettacolo per bambini e quindi ha capito il valore di ritrarre il film personaggi come dovrebbero Un pò di formaggio. E per quanto riguarda le arti marziali, Goku non avrebbe dovuto essere il maestro di DBZ! non ha nemmeno sentito parlare di super-saiyen, o incontrato Vegeta ancora .. il personaggio del maestro Roshi era nel drago nascosto tigre accucciato, quindi so che conosceva le arti marziali. perché non guardi un episodio della serie, quindi guarda il film e confrontalo allora. So che troverai molte più somiglianze con un piccolo aggiornamento dello spettacolo. <br/> <br/> BTW Stephen Chow è frieken 'fantastico! calcio shoalin e kung-fu e il divertimento è fantastico !!! e sì, Goku avrebbe dovuto almeno abbronzarsi per il film, ma nella serie anche il goku aveva bisogno di abbronzarsi.
Sono cresciuto con Dragonball Z e anche questo non ha sollevato le mie aspettative per questo film, ma mio Dio non pensavo che avresti potuto fare a pezzi Dragonball così <br/> <br/> se qualcuno avesse mai visto Spoonys Ultima 9 recensione saprebbero esattamente come mi sento di aver impostato il mio contatore del tradimento e tu sai che ogni volta che ho rivisto certe scene che sono andate a buon fine <br/> <br/> prima di tutto c'è il titolo più oscuro che è un'ulteriore prova che semplicemente attaccare una parola generica come l'evoluzione alla fine di un franchise ben noto non rende il film epico <br/> <br/> in secondo luogo, c'è una trama stupida che non sopporta la comprensione del materiale originale e a livello di grandi dimensioni <br/> <br/> il cast è anche un grosso problema la maggior parte di questi bravi attori in altri lavori Justin Chatwin è molto bravo come Steve in spudorato ma qui fa un terribile Goku che è il più grande tradimento dei personaggi di tutto ciò che non sembra remotamente giapponese (e prima che qualcuno lo dica perché è un Sayan non è una scusa perché a) questo punto della storia che hanno tentato di fare male a Goku era considerato un umano dal Giappone) e, a parte questo, non ha una coda, il che significa che non ci sono spiegazioni su come si trasformerà in una scimmia gigante più avanti nel film e non lo fa Ho l'ingenuità della carta originale e l'invio alla scuola superiore che era per Gohan in una serie successiva che intorpidisci cosa stavi pensando <br/> <br/> I capelli Bulma di Emmy Rossum non sono blu, Chow Yun Fat's Roshi non è un uomo anziano nonostante il trucco nei pirati dei Caraibi 3 lo abbia fatto sembrare così e il trucco di Piccolo è completamente sbagliato e non è neanche lontanamente un cattivo così efficace come negli Anime e nei rifiuti dell'attore James Marsters <br /> <br/> ma il problema più grande di tutti è il fatto che non esiste un Krillan che ha fornito metà delle motivazioni a Goku per tutta la serie, che non sembrano molto buone per il seguito purtroppo confermato <br/> <br/> in breve, non ho nemmeno iniziato a dichiarare i miei problemi con questo film dalla merda alla merda fetti e semplicemente mancanza di sforzo <br/> <br/> mi sentivo onestamente come se un giovane me venisse picchiato ripetutamente evitando a tutti i costi soprattutto se sei un fan del dragonball perché questo film avrebbe potuto uccidere il franchising per tutti il bene lo ha fatto
La storia inizia con Goku (Justin Chatwin di War of the worlds), che inizia la richiesta di suo nonno Gohan (Randall Kin) di incontrare il Maestro Roshi (Chow Yun Fat di Crouching tiger, drago nascosto) e unire tutte e sette le Dragon Balls di cui ha uno. Al fine di evitare il cattivo Lord Piccolo (James Marsters di Buffy Slayer) dal riuscire nel suo obiettivo di usare le Dragon Ball per conquistare il mondo.E la ricerca di Goku è di ottenere le mistiche Sfere del Drago prima che faccia il Signore del male. Ma nel frattempo, il super potente Piccolo insieme al suo teppista si stanno preparando a distruggere tutto ciò che vive, e solo il valoroso Goku aiutato da Bulma (Emmy Rossum del Fantasma dell'opera) ha il potere di fermarli. Nel frattempo Goku si innamora del suo compagno di scuola Chi Chi (Jamie Chung). <br/> <br/> Dragon Ball sono fondamentalmente numerose scene di combattimento spettacolari con un piccolo movimento di trama, pieno di dialoghi ripetitivi e lampi luminosi di luce ed energia, ma questo non ha impedito a bambini e adolescenti di mangiarli. Contiene violenza dei cartoni animati e allusioni sessuali minori rispetto alle serie di anime. Occasionalmente è caratterizzato da un'azione stentata e disarticolata, così come i personaggi divertenti ma abbastanza convenzionali che si adattano parzialmente alle serie animate. Le abbondanti immagini del generatore di computer, che lavorano molto per riprodurre i materiali originali in alcune scene impressionanti e un look strabiliante. Queste avventure possono essere buone per i principianti e i giovani di 10 anni dovrebbero essere coinvolti nella storia ma non per i fan affermati. James Wong adatta il ricco mito della serie Dragonball che è cresciuta da un Manga a varie serie animate popolari per mezzo di centinaia di episodi che prendono vita con questa produzione della 20th Century Fox e Stephen Chow (Kung Fu hustler). James Wong è un bravo scrittore (21 Jump Street, X-files), produttore (Black Christmas, Gli altri, Milennium) e regista (Final destination 1 y 3, The one e X files episodes), ma il suo filmmaking in Dragon Ball è ridicolo e imbarazzante. Valutazione: al di sotto della media.
Dragonball Evolution è stato uno dei film di cui ero terribilmente entusiasta. Goku era stato uno dei miei eroi per tutta la mia infanzia. Solitamente facevo il hog della TV ogni volta che arrivava e non lasciavo nemmeno la TV ai miei genitori per guardare i loro programmi preferiti. <br/> <br/> Goku è umanità personificata. Non era mai stato un ragazzo che avrebbe seguito la ragazza, piuttosto avrebbe inseguito i cattivi senza una dannata cura nel mondo per la sua sicurezza. È stato il motivo per cui ho resistito ai bulli a scuola e non mi sono mai tirato indietro neanche quando sarei stato picchiato da 4 ragazzi contemporaneamente. Ho sempre pensato che se Goku fosse onesto, innocente e fiero delle sue azioni, lo sarei anche io. Questo è stato fino al mio 17 ° anno. Poi la necessità di adattarsi e di essere cool con i miei coetanei quando al college è subentrato e tutti gli ideali mi sono schiantato uno dopo l'altro. Ma ora ripenso, a soli 4 anni di distanza, sono più orgoglioso di chi ero piuttosto che di chi sono adesso. Questo dice molto su DRAGONBALL - il cartone animato. Ha sempre sottolineato l'importanza dell'amore nelle amicizie e non esclusivamente l'amore con il sesso opposto. Naturalmente, c'era il maestro Roshi, il pervertito, ma non ha mai giocato un ruolo nel modo in cui sono cresciuto o in che modo Goku si è sviluppato. Quindi, per vedere tutte le mie convinzioni e ideali sono stati distrutti nel film EVOLUTION, mi sono spezzato il cuore. Ho letteralmente voluto strangolare ogni dannata persona coinvolta in questo film (ad eccezione di Emmy Rossum, non può sbagliare). Gli effetti speciali sono uno scherzo. Seriamente chi spenderebbe $ 100 milioni su questo pezzo inutile di spazzatura? Sono contento di non averlo pagato quando è stato rilasciato.E 'stata la festa del mio amico l'anno scorso. Di recente sono entrato a far parte di IMDb e ho dovuto scrivere una recensione per questo film orribile. <br/> <br/> Goku non ha mai provato angoscia o pene adolescenziali. È stato il destino che si è sposato con Chi Chi. Ho già detto abbastanza su Goku, ci sono anche i suoi migliori amici Bulma e Krillin. Nel film (posso anche chiamare questo film da 80 minuti un film ?? !!), Krillin non era nemmeno lì e Bulma era l'unico che si avvicinava al personaggio reale. Naturalmente, nell'anime anche lei si innamora immediatamente di Yamcha, ma nel film, il personaggio di Yamcha era stupido. Chi Chi era uno scherzo. La traduzione letterale del Chi Chi è latte o petti. L'intero film sembrava destinato ai bambini di età inferiore ai 15 anni e le persone più di quell'età che non sono maturate passato a fissare i diversi seni esposti qui. La fantasia di Goku del Chi Chi che mangiava una fragola sembrava una fantasia sessuale. Era disgustoso. La storia e alcuni personaggi non sono nemmeno nella saga lunga 400 episodi, che è divisa in 3 sotto-parti .. !! L'esplosione di Kamehameha era ridicola. Ha calpestato il mio eroe e le fantasie della mia infanzia. Vorrei che rifarebbero il tutto. Questo è un film odioso e irritabile. Perché non potevano fare questo come Batman, Ironman, The Hulk o Spiderman? !! Questo merita -100 su 10 .. Ma che cosa fare IMDb non ci permette di dare meno di 1. Quindi, un 1 su 10 per gli attori. Non potrebbero fare molto con il terribile script qui. <br/> <br/> 1/10
Ho visto alcuni episodi dell'anime Dragon Ball (o potrebbe essere Dragon Ball Z, non ricordo troppo bene), ma penso di essere troppo vecchio per apprezzarne i personaggi e la storia eccentrici. Mi piaceva la sua energia e la sua estetica profusa , ma non ho mai sentito abbastanza interesse a vedere costantemente il programma. Quindi, scriverò il critico del film Dragonball Evolution da un punto di vista insolitamente oggettivo, perché non ho alcuna nostalgia o amore per la serie e la sua mitologia.Dragonball L'evoluzione è un film molto brutto, dal mio modesto punto di vista. Per una vista, ho avuto difficoltà ad accettare questo "reale". interpretazione dell'autore originale. Il regista James Wong ha deciso di raccontare la storia anche su un film "normale"; mondo che non evoca l'universo multicolore dall'anime.Dragon Ball non è una di quelle animazioni semi-realistiche che potrebbero essere realizzate come film d'azione dal vivo (come Cowboy BeBop o Fullmetal Alchemist); in altre parole, penso che la sua estetica e il suo tono appartengano al 100% al mondo animato, e penso che sia stato un grosso errore dargli vita finta solo per soddisfare una richiesta di marketing. In altre parole, avrebbero potuto cambiare facilmente il nome dii personaggi e hanno usato un altro titolo per il film perché il film non rappresenta l'essenza dell'anime. Sarebbe interessante vedere come reagiranno i fan di Dragon Ball a tutti i cambiamenti fatti su questo film. Quindi, vedendolo come un Fantasia infantile di arti marziali, i risultati di Dragonball Evolution sono molto schifosi. Le ragioni principali di ciò sono i personaggi mal sviluppati e tutti i cliché irritanti che ha. Gli effetti speciali sono fatti molto debolmente e le lotte multiple del film seguono lo standard moderno di & quot; wire-fu & quot; fatto con slow motion e edizione confusa per nascondere i trucchi meccanici e visivi con cui sono stati girati. Mi è piaciuto The One, il precedente film di arti marziali realizzato da Wong, molto di più. Su quel film, la premessa ridicola ma unica ha aggiunto un tocco di la fantascienza che ho trovato enormemente più piacevole della generica magia asiatica che vediamo su Dragonball Evolution. Il cast è per lo più anonimo. Justin Chatwin, Emmy Rossum e James Marsters sono completamente insipidi e mostrano tutti presenza e carisma zero. Una delle poche cose Mi è piaciuto in questo film orribile le apparizioni del brillante Chow Yun Fat e del sottovalutato Ernie Hudson. Anche se non hanno molto da fare in questo film, è sempre un piacere vedere la convinzione e la credibilità che danno ai loro personaggi. Dragonball Evolution è un film davvero brutto che commette il peccato di essere tremendamente noioso. Seriamente, non potevo aspettare che finisse. Questa è la cosa peggiore che un film possa provocare sullo spettatore. E inoltre, abbiamo un cast per lo più anonimo, una direzione orribile e scarsi effetti speciali. Scatta questa merda di un film e investi il ​​tuo tempo e il tuo denaro in qualcos'altro.

374e6bdcca
the Double Team - Gioco di squadra full movie download in italianSam and Twitch full movie online freeWith Buffalo Bill on the U. P. Trail dubbed italian movie free download torrentBlack Lagoon scaricare filmthe Torchy Runs for Mayor full movie in italian free download hditalian movie download VollgasBeware the Bunny full movie in italian 720pdownload full movie Bumped up in italianThe Cephalo-ectomyPournami full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.